Ti trovi qui: Home -> Amministrazione trasparente D.Lgs. 33/2013 -> Organizzazione -> Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Stampa la pagina

Ai sensi dell'art. 13, comma 1, lettera a, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 si pubblicano i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze:

Ai sensi dell'art. 14 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 si pubblicano i seguenti documenti ed informazioni:
  a) l'atto di nomina o di  proclamazione, con  l'indicazione  della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
  b) il curriculum;
  c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi  titolo corrisposti;
  e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico  della  finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge,  come  modificata  dal  presente decreto, limitatamente al soggetto, al  coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.  Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

 

Nominativo

Carica

Atto di nomina o di proclamazione

Durata dell'incarico o del mandato elettivo

Curriculum

Indennità mensile lorda, decurtata del 20%
(
€)

Trattenuta operata del Comune oltre IRPEF e addizionali regionale e comunale

Indennità netta mensile
(
€)

Importi di viaggi di servizio e missione
(
€)

Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Dichiarazioni di cui alla sopra richiamata lettera f) dell'art. 14 del Dlgs 33/2013  

Lettieri Raffaele

Sindaco

Atto di proclamazione del 21/06/2017

Anni cinque

Curriculum

3.346,64

23%

2.521,00

Patrimoniale 2012

Patrimoniale 2013

Patrimoniale 2014

Patrimoniale 2015

Patrimoniale 2017

Redditi 2012

Redditi 2013

Redditi 2014

Redditi 2015

Redditi 2017

Lombardi Cuono

Vice Sindaco e Assessore

Decreto n.3 del 10/07/2017

In carica

Curriculum

2.008,57

27%

1.461,00


 

Patrimoniale 2012

Patrimoniale 2013

Patrimoniale 2014

Patrimoniale 2015

Redditi 2012

Redditi 2013

Redditi 2014

Redditi 2015

Martino Gerardina

Assessore

Decreto n.3 del 10/07/2017

In carica

 

2.008,91

23%

1.547,00

 

 


Patrimoniale 2013

Patrimoniale 2014

Patrimoniale 2015

Patrimoniale 2017

Redditi 2012

Redditi 2013

Redditi 2014

Redditi 2015

Vincenzo Iorio

Assessore

Decreto n.3 del 10/07/2017

In carica

 

 

 

Patrimoniale 2016

Patrimoniale 2017

Redditi 2016

Redditi 2017

Nicola De Matteis

Assessore

Decreto n.4 del 19/07/2017

In carica

Curriculum

 

 

 

Patrimoniale 2012

Patrimoniale 2013

Patrimoniale 2014

Patrimoniale 2015

Patrimoniale 2017

Redditi 2012

Redditi 2013

Redditi 2014

Redditi 2015

Redditi 2017

 

Milena Petrella

 

 Assessore

Decreto n.3 del 10/07/2017


 In carica

 

Curriculum









Patrimoniale 2015     

Redditi 2015

 

Milena Tanzillo

 

Assessore


Decreto n.3 del 10/07/2017

In carica









Domenico Paolella

Assessore

Decreto n.3 del 10/07/2017

In carica

Curriculum

 

 

 

Patrimoniale 2014

Patrimoniale 2015

Redditi 2014

Redditi 2015




Liquidazione indennità di funzione per Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio Comunale

Con Determina Dirigenziale n. 695 del 20/7/2012, ai sensi del Decreto del Ministero dell'Interno n. 119/2000, si è determinato di corrispondere ai Consiglieri Comunali, per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari Permanenti, il gettone di presenza per ogni seduta degli organismi di € 32,54, già detratta della riduzione del 10% e al lordo delle ritenute di legge.

Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute di Consiglio Comunale e Commissioni Comunali:


Scheda amministrazione precedente

Ultima modifica in data 12/09/2022

.
Sito Istituzionale del Comune di Acerra | Note legali | Privacy | RSS| Credit | Statistiche sito | Risoluzione grafica consigliata:1024x768

Comune di Acerra, Viale della Democrazia, 21 - 80011 - Acerra (NA) - Codice Fiscale: 80103960631 - Partita IVA: 02926151214
Tel. (centralino): 081-5219111 , Fax Ufficio Protocollo: 081-5219002
E-mail: protocollo@comune.acerra.na.it - Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comuneacerra.it