Portale della Città di Acerra

Avviso di selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria di n. 6 assistenti sociali a tempo pieno e n. 2 operatori di segretariato sociale a tempo part-time 50% per l'attuazione del piano di zona ambito N20 con durata di 12 mesi.

(Notizia del 08-02-2022)

Con Determinazione dirigenziale n. 98 del 21/01/2022 è stato approvato lo Schema di Avviso comprensivo della domanda di partecipazione (All. A) della Selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria di

n. 6 Assistenti sociali a tempo pieno e determinato
n. 2 Operatori di segretariato sociale a tempo part-time 50% e determinato

con durata del rapporto di lavoro pari a 12 mesi a decorrere dalla data della stipula del contratto di lavoro a cui conferire incarichi per le attività connesse all'attuazione dei fini istituzionali del Piano sociale di Zona Ambito Territoriale N20 - Comune di Acerra.

Le domande dovranno pervenire entro quindici giorni alle ore 13,00 dalla data di pubblicazione sul BURC n. 14 del 7 Febbraio 2022, secondo le modalità previste dall'Avviso di selezione.

Si invitano i partecipanti a prendere visione degli allegati e si rende noto che ogni altra comunicazione inerente alla presente procedura di selezione, saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale del Comune di Acerra nella sezione "Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso" e all'albo pretorio on-line.


Leggi la Determina n. 98 del 21/01/2022

Scarica l'avviso completo contenente la domanda di partecipazione